CONFEDERATIONS 6^ GIORNATA" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATIONS 6^ GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONFEDERATIONS 6^ GIORNATA

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Modulo 2-3-2 P - Al Hadary (EGY) D - Maicon (BRA) D - Bocanegra (USA) C - Pirlo (ITA) C - Kaka (BRA) C - Beasley (USA) A - Zidan (EGY) A - Iaquinta (ITA)

Modificato da paco90 il 21/06/2009 10:37:02

Autore: jdannunzio -
contatta
Vasto

2-3-2 P-Al Hadary (egy) d bocanegra usa d demerit usa c de rossi ita c pirlo ita c kaka bra a robinho bra a zidan egy

Autore: pikmerle -
contatta

P- Al Hadary (Egi) D Spector (Usa) D bocanegra (usa) C kakà (bra) C pirlo (ita) C melo (bra) A zidan (egi) A iaquinta (ita)

Autore: Wanageeska -
contatta
Massa Fermana

2-3-2 P) El Hadary EGY D) Onyewu USA D) A.Said EGY C) Bradley USA C) Pirlo ITA C) Kakà BRA A) Toni ITA A) Robinho BRA

Modificato da Wanageeska il 21/06/2009 20:06:09

Autore: memphis -
contatta

p-al hadary d-spector d-bocanegra c-kaka c-montolivo c-felipe melo a-zidan a-iaquinta

Autore: Desy23 -
contatta
MI

Modulo 2-3-2 P - El Hadary (EGY) D - Chiellini (ITA) D - Spector (USA) C - Elano (BRA) C - Kaka (BRA) C - Beasley (USA) A - Eid (EGY) A - Toni (ITA) Ciao Ciao

Autore: Tony! -
contatta

Cazzo ho sbagliato anche stavolta ...

Autore: brasil -
contatta
MC

Intanto vi comunico gli assist della 5^ e 6^ giornata . Entro martedì posterò i risultati e le relative classifiche di entrambe le giornate . Poi , tra mercoledì 24 e giovedì 25 si svolgerà la 7^ giornata , incentrata su entrambe le semifinali . ASSIST 5^ GIORNATA : Spagna - Sud Africa RIERA ( gol di Villa ) FABREGAS ( gol di Lllorente ) n.b. : Villa si fa parare rigore da Khune ( Villa -2 ; Khune +3 ) ASSIST 6^ GIORNATA : Italia - Brasile MAICON ( gol di Luis Fabiano ) KAKA' ( gol di Luis Fabiano ) Stati Uniti - Egitto DONOVAN ( gol di Bradley ) SPECTOR (gol di Dempsey ) P.s. : Tino , per cortesia , se puoi , chiudimi anche la 3^ e la 4^ giornata . Grazie

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Chiedo venia per gli errori nei ruoli delle ultime 2 giornate ma sono stato incasinatissimo, tra lavoro e ultimi dettagli da far quadrare per arrivare al meeting...

Autore: brasil -
contatta
MC

Ti capisco Ciccio , ci mancherebbe altro !! Di fronte ad una stupenda iniziativa come il fantameeting , il mio umile gioco è più che giusto che venga messo in secondo ed anche in terzo , piano !! Non devi scusarti proprio di nulla , sei anche troppo gentile , tutt'al più mi dispiace per te se perderai qualche punto per strada !! E grazie di essere riuscito comunque a partecipare !! Ciao ! brasil

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi